IT HELP DESK - DOLO (VE)

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HR GV3
20 marzo 2025
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Venpa Spa è specializzata in noleggio di mezzi da cantiere in Italia e capofila del gruppo GV3. Il Gruppo accorpa 8 società di noleggio distribuite nelle varie regioni Italiane: Venpa Spa, MinoEge Srl, Nolotecnica Srl, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Rental Sud, Elevateur Srl e Sicel Srl.

GV3 ha 39 filiali, più di 340 dipendenti e conta più di 4000 unità tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù. Sulla base di una dinamica collaborazione e condivisione di mezzi e intenti, GV3 garantisce la fornitura di mezzi per il cantiere e servizi su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

                                                      IT HELP DESK

Responsabilità principali:

  • Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail e ticketing system.
  • Analizzare e gestire le richieste, stabilendo le priorità e fornendo soluzioni tempestive ed efficaci.
  • Utilizzare strumenti di diagnostica e assistenza remota per risolvere le problematiche IT.
  • Assistere gli utenti nella consultazione della documentazione tecnica e nell’analisi delle problematiche.
  • Effettuare escalation ai livelli superiori di supporto quando necessario.
  • Documentare le interazioni e le soluzioni fornite per migliorare il knowledge base aziendale.
  • Formare gli utenti sulle best practice e sull’utilizzo corretto delle risorse IT.
  • Installare e configurare dispositivi aziendali (desktop, laptop, smartphone).

Gestione documentale:

  • Creare e aggiornare la documentazione applicativa.
  • Redigere informative per gli utenti su nuove implementazioni e procedure IT.

Competenze e attitudini richieste:

  • Capacità di lavorare in ottica di processo e di gestire più attività in parallelo.
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
  • Attitudine all’apprendimento continuo e forte problem-solving.

Requisiti:

  • Diploma in ambito informatico o discipline affini.
  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows.
  • Esperienza di 1-2 anni in ruoli di supporto IT (Help Desk, Service Desk, Technical Support) costituisce un plus.

Sede di Lavoro: Dolo (VE)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

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